Recensioni scritte da quest indirizzo ip (69521)

Meetic - Deprimente, costoso, totalmente inutile

7

Recensione:
Ecco la mia storia da abbonato per un mese a Meetic a marzo 2019.
Il sito lo conosco bene, ho avuto una relazione nata su quegli schermi qualche anno fa. Diciamo che sapevo quello che mi aspettava ma è andata peggio del previsto.
Ho 44 anni,single, mai sposato e senza figli. Sulla mia scheda ho scritto chiaramente che cerco una relazione ed ho messo mie foto recenti. Quindi niente balle.
Al solito, appena ti iscrivi e quando ancora NON hai pagato l'abbonamento, ricevi le solite visite a pacchi che, diciamolo, servono solo per spingerti ad abbonarti. Infatti, appena paghi si fa il deserto dei tartari e scopri che le visite che hai ricevuto prima sono tutte da profili anonimi o gente che sta all'estero che mai più rivedrai sulla tua scheda. Sono profili civetta ben pilotati..ormai lo sappiamo tutti.
Iniziamo dalle cose pratiche. Un mese di abbonamento basic costa quasi 30 Euro e da diritto a messaggiare SOLO con altre abbonate. Francamente scandaloso visto il prezzo!
Ho passato sul sito una settimana da abbonato basic senza nessun contatto perchè quasi nessuna utente è abbonata! Ormai la situazione è talmente al paradosso che tante scrivono all'interno del loro nickname la parola "non abbonata". Interessante, cercano l'amore eterno, purchè a costo zero per loro...tanto il coglione che paga si trova sempre, no? Evviva l'AMMore !
A quel punto pago l'extra, circa 9 euro, per diventare Premium e permettere a tutte le morte di fame del sito di rispondermi/contattarmi.
Risultato: ricevo messaggi da due tipe con schede senza foto a centinaia di km di distanza che cercano solo qualche chiacchiera o poco più...e giusto perchè tanto sono Premium e "pago io" : NO GRAZIE! A seguire mi scrivono altre due signore totalmente incompatibili con quanto avevo detto di cercare : separate con figli...ovviante. Per loro stessa ammissione, loro non sono quello che io sto cercando...ma va? Arrivederci e grazie.
Le uniche che ho contattato, che mi interessavano e da cui ho avuto risposta sono state di una antipatia, scortesia e sciatteria unica.
La prima: una del sud emigrata al centro. La sua città di origine non le piace, la città in cui vive non si sa se le piace, quella in cui vivo io le fa schifo..."ciao" e lista nera da parte mia.
La seconda: scambiamo 3 messaggi e ha già deciso che non vado bene perchè dalle 4 parole che ho scritto le sembro snob...il problema è che io ho espresso qualche concetto, lei più o meno tabula rasa. Fra l'altro sta pure su Badoo dove già la avevo vista girare a vuoto da un pò. Chissà perchè la cosa non mi stupisce.
A queste due si aggiungono altre tre (contattate da me) che mi hanno risposto con un "ciao" e poi.. sparite nel nulla.
Emblematico poi il caso di una tipa, sempre contattata da me, che mi tira fuori il discorso che lei si sta cancellando perchè sul sito nessuno è serio e "timorato di Dio" come lei. In effetti si è cancellata...dopo nemmeno 48 ore stava di nuovo li ahahah

Meetic si confermala solita accozzaglia di donne over 45 che sono o zitelle snob, "raffinatissime", esigenti, piene di impegni e abbonate a viaggi, palestre e centri commperciali. Oppure donne separate con figli che hanno le stesse esigenze e aspirazioni delle loro colleghe zitelle pur non comprendendo che la loro condizione è ... come dire...leggermente diversa .
E poi .. poi...le stesse tipe che avevo visto online 5 anni prima, sempre li, la stessa scheda e la stessa foto...imbarazzante. Quelle online, attive sul sito, sono sempre le stesse 4 gatte ormai svogliate e disinteressate.

Ah dimenticavo, non ci sarebbe nemmeno bisogno di abbonarvi a Meetic perchè se usate qualsiasi altra App tipo Badoo, Lovoo ecc.... state sicuri che le troverete anche lì...pure con le stesse foto!

Concludo con un suggerimento : non fate l'errore di pensare che su Meetic ci siano donne dolcissime che cercano solo l'amore.
Purtroppo è vero il contrario: sono tutte arpie, egocentriche, narcisiste, bugiarde, brutte prima di tutto dentro e quindi anche fuori. Moltissime, se non tutte, anche molto disturbate.

PS: a 2 giorni dalla scadenza del mio abbonamento..visite sulla mia scheda come se piovesse. Ma va? Qualcuno spera che io ci caschi e rinnovi l'abbonamento. Pensano che siamo tutti cretini!

I pro :
Li sto faticosamente cercando anche perchè ci ho speso 40 euro per un mese di permanenza...quasi quanto una notte in una pensione con inclusa prima colazione..

I contro:
Soldi e tempo buttati, donne incommentabili ed incomprensibili, nessuna è abbonata o sincera, zero voglia di mettersi in gioco. Vivono solo per i soldi e la e bella vita che fingono di vivere..

Maury NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Commenti scritti da questo indirizzo ip

Data: 20 april 2019

scritto da : Maury

Commenti su: PrioritÓ delle utenti di Meetic

Buongiorno, confermo assolutamente : priorità n.1 è che devi avere un buon lavoro, rigorosamente fisso e meglio se ben retribuito. La domanda che fanno tutte è "di cosa ti occupi?" . E' sempre la prima domanda che ho ricevuto.
Rispetto però alla tua classifica, io ho notato che la priorità n.2 è diventata quella dei viaggi/hobby . Questo perchè buona parte delle utenti è over 45 e la priorità dei figli è passata in secondo piano. Più o meno pari merito con i viaggi c'è l'ossessione per il loro aspetto fisico che ha come sotto-categorie : l'ossessione per il fitness, l'alimentazione "sana" (sana..secondo loro), la moda/shopping ed anche gli immancabili ritocchini estetici (botox, labbra e seno rifatti, tatuaggi ecc) . A seguire sicuramente la "necessità" di riprodursi che certamente tutto è tranne che un atto d'amore. E' puro egoismo - esibizionismo perchè sono arrivate al limite biologico e quindi devono necessariamente avere un figlio prima che sia troppo tardi. Alcune a 45-47 anni, sul loro profilo Meetic, alla domanda se vogliono dei figli hanno risposto "ancora non lo so" ... chissà, forse pensano di aspettare qualche anno e di riprodursi a 60 anni ahahaha . Poveri noi (uomini) ...