Recensioni scritte da quest indirizzo ip (66747)

Meetic - Gli spettri

9

Recensione:
Sono tornato su Meetic per curiosare un po' e verificare a che punto era arrivato il degrado.
Siamo di fronte a un vero e proprio tracollo. La prima cosa che salta agli occhi è l'infimo livello delle utenti dal punto di viste estetico. Due anni fa si trovava ancora qualche ragazza carina, oppure (per gli amanti del genere) qualche signora matura abbastanza piacente. Adesso sembra di entrare in un circo, in cui si esibiscono fenomeni da baraccone. Probabilmente, se l'avessi cercata, avrei trovato anche la donna barbuta.
Un altro dato impressionante è l'innalzarsi dell'età media. Quasi scomparse le trentenni, totalmente assenti le ventenni, la stragrande maggioranza va dai 40 a i 70, con un picco che si aggira intorno ai 45-50.
Ho dato un'occhiata anche ai profili e ho notato una cosa piuttosto interessante. Sono diminuiti i messaggi aggressivi, ma la maggior parte delle donne non scrive più nulla. Nella migliore delle ipotesi aggiungono alle foto una frase banale ("cerco un vero uomo" e altre simili cazzate). La sciatteria e il menefreghismo la fanno da padroni.
La cosa più sbalorditiva però è un'altra. Sebbene la situazione sia quella che ho descritto, i contatti sono stati pochissimi e gli unici messaggi ricevuti erano quelli di signore che mi chiedevano un recapito. Il tutto, ovviamente, senza nemmeno presentarsi.
La sensazione è di trovarsi in una città fantasma. Larve dal volto di donne si aggirano per il sito senza uno scopo e senza una meta. Si respira un'aria gelida, un fetore che ricorda i cadaveri in decomposizione.

I pro :
E' uno scherzo ?

I contro:
Senso di nausea.

Commenti scritti da questo indirizzo ip

Data: 5 november 2018

scritto da : come Donna

Commenti su: Perfetto

Siamo al grottesco.