Recensioni scritte da quest indirizzo ip (62778)

Meetic - Quello che le donne su Meetic dicono (purtroppo!)

24

Recensione:
Cari Tutti, questo personaggio femminile di Meetic merita una recensione specifica perchè per una volta tanto emerge con chiarezza cosa pensano REALMENTE le donne su quel sito. Di seguito la sua presentazione da fantastica zitella over 40 esteticamente piacente...ma solo esteticamente :

" se non ami i cani puoi già fermarti qui, ne ho uno che vive con me e che è il mio attuale compagno di vita, prima lui e poi te.. Finalmente pronta a rimettermi in gioco e pronta a vivere una bella storia...sì lo so che siete qui per collezionare vagine e che questo non sarà il posto più indicato per conoscere un uomo serio ed interessante...ma si sa, le vie dell'amore sono infinite e magari passano anche di qua..."

Eh si, avete letto bene! Prima il cane e poi il suo eventuale compagno (poveraccio) che sarà immancabilmente preso a pesci in faccia e prima o poi scaricato. Del resto, cosa aspettarsi da una cretina egocentrica che si iscrive su di un sito pur essendo convinta che gli uomini del sito medesimo siano tutti "collezionisti di vagine" ?
Di una tizia del genere compatisco anche il povero cane...

Commenti scritti da questo indirizzo ip

Data: 1 mei 2018

scritto da : Maury

Commenti su: Quello che le donne su Meetic dicono (purtroppo!)

@Il Cardinal Gabriel ben detto, dovremmo tutti farci qualche domanda e anche imparare a dire di NO a queste benedette donne. Basta subire e basta "zerbinismo" ! Dobbiamo iniziare a comprendere che una donna non ci fa un favore o una grazia a frequentarci. Se una donna ci trasmette questo tipo di messaggio bisogna chiuderle la porta in faccia, punto e basta. Per troppo tempo abbiamo subito e siamo diventati troppo accondiscendenti. Tanto che ormai mancare di rispetto nei nostri confronti è diventato normale, basta leggere annunci come questo su Meetic. Ottimisticamente parlando, il 95% delle donne su Meetic andrebbe sfanculata, emarginata e lasciata sola. Tanto nella loro vita queste non saranno mai soddisfatte di nulla e di nessuno. Questa è la loro condanna.

Data: 30 april 2018

scritto da : Maury

Commenti su: Quello che le donne su Meetic dicono (purtroppo!)

@JB , inizialmente pensavo che le più pericolose su meetic fossero le separate con figli. Ultimamente sono invece portato a pensare che siano molto più insidiose queste single molto teoriche ricolme di astio. La cosa ancora più folle è che questa rabbia è spesso e volentieri assolutamente immotivata o generata un loro modo sbagliato di affrontare i fallimenti della vita. Ho capito infatti che ci sono donne per le quali la fine di una relazione è un dramma totale, non riescono a voltare pagina. Questo non per problematiche particolari ma proprio perchè incapaci di superare un fallimento. Una cosa che vorrei dire a tutte è che la vita continua, grazie a Dio e bisogna avere la forza e la lucidità di guardare sempre avanti.

Data: 30 april 2018

scritto da : Maury

Commenti su: Quello che le donne su Meetic dicono (purtroppo!)

"finalmente pronta a rimettermi in gioco"...ma quando mai!? Questa è una che sta chiusa come un negozio a ferragosto. Poi mi viene da ridere, ha la solita logica da supermarket della serie "entro, mi trovo un uomo di spessore, vado alla cassa, lo pago, me lo porto a casa e sto a posto" ahahah . Poi non si capisce bene perchè un uomo serio dovrebbe perdere il suo tempo con una sciattona demente come questa...forse solo perchè è bella o crede di esserlo? Fortuna che non siamo tutti così disperati. Veramente spaventoso!

Data: 28 april 2018

scritto da : Maury

Commenti su: Una presa per il "cuculo" :)

@JB non te la prendere e non ti abbattere, almeno ci hai provato. Vedi io voglio continuare a pensare che quelli come noi sono diversi da tutte quelle megere zitelle che stanno nei siti di dating e APP solo per lamentarsi e per pretendere senza arrivare mai da nessuna parte. Fra l'altro, come già detto, ormai il numero di incontri reali che si fanno tramite siti incontri oscilla intorno allo zero e non è affatto un caso. Tornando a noi, siamo sempre noi uomini alla fine ad accontentarci perchè in fondo siamo meno esigenti e più accondiscendenti. Questo sempre per il retaggio della nostra cultura italiota che ci spinge ad assecondare ed accontentare sempre i capricci delle donne, "perchè loro valgono!" ahahah . Fortuna che abbiamo anche i nostri momenti di lucidità in cui sappiamo dire basta anche a caro prezzo. A me è costato anche una una scenata pubblica e dichiarazioni del tipo "adesso mi suicido"...alla fine invece la signora in questione è tranquillamente sopravvissuta ed è tornata a fare i suoi comodi. Le donne che trovi su Meetic , un compagno non lo troveranno MAI perchè tanto nessuno gli va bene e anche ammesso che trovino un Santo, come vedi alla fine anche i Santi si rompono li cojoni ! :)
Giustissimo quanto hai scritto qualche commento prima, alla fine se uno ha esigenze di natura sessuale, le soluzioni ci sono, sia quelle "a portata di mano" (eheheh) sia quelle che puoi trovare online a qualche decina di euro e questo senza andarti a cercare le signore a pagamento, cosa che io non ho mai fatto in vita mia. E' altrettanto vero che il lato sessuale alla fine diventa meno essenziale, soprattutto quando ti rendi conto che per avere quello devi farti interamente carico di relazioni che non si reggono manco a pagare!

Data: 27 april 2018

scritto da : Maury

Commenti su: Una presa per il "cuculo" :)

@JB ovviamente non posso che darti ragione. Crescendo si cambia, noi uomini diventiamo esigenti e le donne ancor di più. Anche perchè, come già detto, tutto nella nostra società tende ad enfatizzare a dismisura il ruolo della donna. Il messaggio che filtra da tutti i media è sempre quello del famoso spot tv: "donne, perchè voi valete!". Poi che la realtà sia cosa ben diversa dai bei messaggi mediatici, è tutto un altro paio di maniche. Io credo che noi uomini tendiamo molto di più delle donne ad adattarci/accontentarci. Ne è la dimostrazione anche la tua storia. Insomma, eri consapevole che lei fosse la persona giusta ma hai provato a fartela andare bene comunque. E' assai probabile che alla fine fossi molto più scontento tu di lei. Ci sono passato anche io e anche io ho deciso di lasciar perdere perchè la mia relazione avrebbe funzionato solo se fossi stato io quello disposto a mollare tutto e cambiare vita per spostarmi dalle sue parti . Lei di venire da me non ci pensava minimamente anzi l'ipotesi era stata subito stroncata.
@greg hai assolutamente ragione. Come scrivevo a JB certe relazioni funzionano PURTROPPO solo perchè (e fino a quando) siamo noi poveri disgraziati a darla vinta a queste principesse degli aperitivi. La triste realtà dei fatti è che se ci mettessimo noi uomini a cercare le qualità, doti, virtù e serietà...sarebbe come la ricerca del Graal!! Io ci ho anche provato diverse volte ma non ho mai trovato nulla in giro che fosse a conti fatti realmente degno di nota.