Recensioni scritte da quest indirizzo ip (62607)

Meetic - Una presa per il "cuculo" :)

26

Recensione:
L'amore ai tempi di Meetic : 'na presa per il culo!
Utente iscritto con i 3 giorni gratis .
Giusto il tempo di compilare il profilo ed eccomi sul sito. Risulta online una marea di gente nei miei dintorni...seee vabbè! MAGARI!
Provo a contattare qualcuna che in teoria sarebbe connessa. Il tempo di mandarle il messaggio, fare click su invio e...ma che disdetta, non è più collegata!! Oh che peccato, ritenta, sarai più fortunato!

Visite e sbandate a pioggia da utenti anonime che stanno a 800-1000-2000 km da me, però per qualche strano motivo mi hanno visto e hanno perso la testa ahahah
Mai una che scrivesse un messaggio...strano eh?

Tutto il resto? Il regno dell'ipocrisia e delle pretese assurde.
Profili che sembrano curriculum vitae di gente in cerca di lavoro, oppure tizie che hanno visto troppe fiction televisive e cercano il Principe Azzurro con annessa "cospicua dote" in saldo ahahaha

Mi domando cosa avranno mai da offrire queste che sono arrivate a 40 anni senza essersi mai legate a nessuno, abituate a fare i propri porci comodi sempre e comunque, presenti su Meetic dai tempi del giurassico inferiore...però dicono che cercano l'amore...hai voja a cercà !

Ah si, come dimenticare l'alternativa : separate con figli, ragazze madri...cercano l'uomo RESPONSABILE...eh sì, cercano un cojone che si prende le responsabilità delle ca..ate che hanno fatto loro in passato. MA VI PREGO!!

Dulcis in fundo le femme fatale, le panterone, le bellone che girano con le foto professionali che hanno pagato al fotografo...bellissime...ma pure loro ridotte a cercarsi qualcuno su internet. Chissà come mai?? Chissà se esistono?

Un pensiero speciale va alla categoria delle morte di fame / morte di sfiga che si aggirano sul sito con schede senza foto e contattano solo utenti TOP cioè quelli che possono essere contattati anche dalle non abbonate. "Lo so che non ho messo la foto però le perle preziose si nascondono negli anfratti" ahahahah MA VA' A CAGHER!!

Per la cronaca, mi avesse risposto una di quelle che ho contattato!!

MA A CHE CAZZO SERVE STO MEETIC ????? Boooo

Er Romano NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Commenti scritti da questo indirizzo ip

Data: 24 april 2018

scritto da : Maury

Commenti su: Una presa per il "cuculo" :)

Quello che continua ad essere un bel mistero è DOVE un uomo povero diavolo single dovrebbe andare oggi per poter conoscere una persona da poter frequentare con tutto quello che di positivo ne può conseguire. Ne parlavo oggi con una amica/collega che mi diceva "in ufficio no, cerca fuori"..quindi, in ufficio NO, sui siti di dating e APP NO, in giro...NO perchè tanto nessuno si fila nessuno...cioè, non per dire, ma le opzioni non sono infinite e nessuno di noi passa la sua vita H24 a cercare compagnia...

Data: 22 april 2018

scritto da : Maury

Commenti su: Una presa per il "cuculo" :)

@JB anche io penso sia assai probabile che quando queste rintronate approdano su Meetic, proiettano tutte le loro fantasie proibite e allucinazioni. Non penso che una donna a 40 anni non abbia ancora compreso che l'uomo ideale per lei non esiste. Quindi queste loro presentazioni sono una sorta di sfogo o un tentativo di rivalsa con la vita e con le loro esperienze deludenti (deludenti anche per colpa loro). C'è anche da dire che almeno quelle single sulla quarantina sono ormai talmente abituate alle loro vite e ai loro interessi, che assai difficilmente si adatteranno mai ai compromessi e alla rinunce che una vita di coppia inevitabilmente comporta. Quindi, per sentirsi tranquille, partono a caccia di un loro clone con cui vivere qualche breve storia che dura fino a quando non subentra la prima crisi e loro ripartono con la ricerca del prossimo. Quindi ogni loro "relazione" resiste fino a quando dura la passione iniziale, le gite fuori porta, le cene fuori ecc... tutto il resto è noia come cantava Califano. E, giusto a punto, eccovi l'ennesima zitella quarantenne e la sua presentazione :
"Le canzoni ti portano sempre altrove...dove sei stato un giorno, dove vorresti essere, e soprattutto con chi vorresti andare...Amo la musica, soprattutto il rock, e le atmosfere che regala, ogni volta diverse....amo viaggiare, e come posso fuggo da qualche parte, anche solo per il fine settimana.... ovunque si respiri aria nuova io ci sono! amo le persone sincere e spontanee con cui poter parlare di tutto. Chi la pensa come me?! :-) Non rispondo a profili senza foto ... e non amo le differenze di età troppo grandi!"

Come sempre abbiamo il solito finto romanticismo, finta semplicità che a stento nascondono la solita donna single quarantenne eternamente in fuga da cose troppo impegnative. Immancabile il passaggio "chi la pensa come me?" .. la solita paura del confronto, dell'impegno e quindi la ricerca del clone in versione maschile. Ah poveri noi!

Data: 22 april 2018

scritto da : Maury

Commenti su: Una presa per il "cuculo" :)

Un altro aspetto davvero esilarante è che mentre sei collegato ti ritrovi la sbandata di donne che nemmeno hanno visualizzato il tuo profilo. Oppure, quando sei collegato nessuna ti si fila. Appena ti scolleghi dal sito stranamente tutte a fiondarsi sul tuo profilo ma nessuna che ti contatta. Certo che i gestori del sito devono pensare che siamo tutti dei cretini... Loro però hanno poca fantasia!

Data: 21 april 2018

scritto da : Maury

Commenti su: Una presa per il "cuculo" :)

@JB ahahaha queste sono le donne "vere" di Meetic , vere nel senso che sono fake tanto per farti fesso. Sono delle grandi teste di ..... Ed è per quello che sono finite all'ergastolo su Meetic. Io continuo a chiedermi se realmente credono di essere il massimo cui un uomo posso aspirare oppure se sanno di essere delle sfigate, stronze, acide e recitano online il ruolo della donna perfetta tanto per darsi delle arie e sentirsi speciali fino a quando non spengono il PC. Tra le due ipotesi non saprei quale sia la "meno peggio"

Data: 21 april 2018

scritto da : Maury

Commenti su: Una presa per il "cuculo" :)

Sempre per rimanere in tema, Pamela 37 anni di Roma :
"„Sono sensibile, dolce, orgogliosa. Odio le bugie e le mezze verità. Mi piace essere ricercata e coccolata. Voglio essere il primo pensiero della persona a cui interesso e non essere mai seconda a nessuno " .
I contenuti sono sempre quelli : VOGLIO VOGLIO VOGLIO . Aspettarsi qualcosa da persone del genere è a dir poco utopistico.
PS: chissà se prima o poi qualcuno spiegherà a queste donne che amare non è certo pretendere ma, prima di tutto, DARE senza dover pretendere qualcosa da qualcuno.

Data: 21 april 2018

scritto da : Maury

Commenti su: Una presa per il "cuculo" :)

@greg si lo standard è quello . Della serie che devi fare tutto tu e lei non fa un cazzo. Direi che le premesse sono ottime, gradi prospettive di futuri successi ahahahah :D

Data: 21 april 2018

scritto da : Maury

Commenti su: Una presa per il "cuculo" :)

"(N/Abb) Ironica, impegnativa, sincera...ho 5 anni in più dei dichiarati! Foto recenti. NO sposati/impegnati. No avventure."
Io ci avrei aggiunto "chiamare solo ore pasti" ahahaha :D SinceriSSSSima , tanto che prima si è abbassata l'età e poi ha avuto un pentimento ahahahah

Data: 21 april 2018

scritto da : Maury

Commenti su: Una presa per il "cuculo" :)

@JB hai ragione! Per me quello è un sito-barzelletta. Da un lato abbiamo i risibili tentativi di coglionare gli utenti facendo credere, appena ti iscrivi, che ci siano decide di profili attivi. Invece nel corso degli anni c'è stata una vera e propria "desertificazione" su MeRdic, in primis nei profili femminili. Dall'altro lato abbiamo i comici siparietti delle utenti storiche che ormai stanno li senza nemmeno sapere il perchè e,più ci restano, più aumenta il livello delle pretese. E' come se per paradosso un prodotto rimasto invenduto per anni, invece di essere svenduto, finisse per aumentare di valore. Paragone azzeccato perchè tanto a queste poveracce manca solo il cartellino con il prezzo.