Recensioni scritte da quest indirizzo ip (36041)

OneOnlineDating - Una su mille te la da

0

Recensione:
Il sito è ovviamente a pagamento, l'account gratuito di base non consente di fare assolutamente nulla se non inviare inutili occhiolini, pagando si possono inviare e leggere email.

Serietà del sito: spulciando il regolamento, viene fuori che l'abbonamento viene impostato sin dall'inizio con un rinnovo automatico ad ogni inizio mese, anche se l'utente vuole usufruire di un singolo mese. A tal proposito consiglio di effettuare il pagamento con paypal e poi annullare l'invio del pagamento automatico tramite il vostro account (io ho fatto così e poi ho pure mandato un'email allo staff di One, per sicurezza).
Gli amministratori del sito sono molto cortesi e rispondono in maniera molto celere, su questo c'è poco da dire.

Utenti: Parlo della mia esperienza da utente uomo che cerca donne. La stragrande maggioranza delle utenti sono dei fake che tenteranno di indirizzarvi verso i loro link chiedendovi la mail, questi utenti sono da evitare come la peste. Ci sono poi le utenti che visitano il tuo profilo, ti mandano occhiolini e cartoline ma inspiegabilmente non rispondono alle mail (ricordo che le donne hanno a disposizione, da subito, l'account con tutte le opzioni abilitate), mistero sulla loro veridicità.
Infine ci sono le rarità, quell'un per cento della popolazione che cerca davvero ciò che dichiara. Si tratta per lo più di casi umani o donne che vogliono relazioni extraconiugali, ma ci stanno e te lo fanno capire.

Bilancio della mia esperienza in un mese: migliaia di mail inviate, circa 1-2 ore al giorno di presenza attiva sul sito, foto più che decente (così come il soggetto), una sola donna con la quale ho avuto contatti concreti e con cui ho effettivamente fatto sesso.

Lo consiglio a chi si può permettere di buttare quelle venti euro nel disperato tentativo di portarsi a letto una donna matura, ma realmente zozzona.

I pro :
Gli amministratori rispondono alle mail
Ottimo per le donne e immagino per gli omosessuali

I contro:
Rapporto numerico uomini-donne ovviamente svantaggioso
Pieno zeppo di utenti fake
La chat è uno strumento praticamente inutilizzabile

Stefano NON raccomanda OneOnlineDating NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Commenti scritti da questo indirizzo ip