Incontri totalmente gratuiti

Incontri totalmente gratuiti

Cosa dire ho trovato finalmente un sito completamente gratuito ma che offre le stesse funzioni se nn migliori di tutti gli altri siti di dating a pagamento.
Il sito si chiama Singles and Friends ed è specializzato sugli annunci personali ed incontri per uomini e donne di età compresa tra i 30 ed i 50 anni ed ha risposto perfettamente all?esigenza di molti single di poter instaurare nuove amicizie e trovare un partner utilizzando le potenzialità di internet. Le email, la chat pubblica il messenger ed il forum di discussione libera consentono agli iscritti di contattarsi e dialogare online, dopo aver letto i rispettivi profili ed aver individuato le persone con cui si hanno affinità di età, di carattere, di lavoro, di interessi, di gusti personali.
SinglesAndFriends.it offre ai propri iscritti tutti gli strumenti tipici dei siti di annunci personali ed incontri a pagamento, ma lo fa in modo del tutto gratuito. Inoltre, a differenza di quelli che richiedono il pagamento di un abbonamento, consente il pubblico dialogo tra più uomini e donne, mentre nei primi sono possibili solo contatti e conversazioni tra due single di sesso o genere sessuale opposto. E? possibile affermare che Singles And Friends è un sito gratuito di annunci personali ed incontri che promuove davvero la socializzazione e che darà del filo da torcere a quelli di natura commerciale.
Quindi cosa posso dire.....l'atmosfera è amichevole e calorosa, buona la chat pubblica e il messenger per messaggi privati entrambi con webcam e microfono e ha anche un ottimo forum dove poter parlare di svariati argomenti.
E' capitato che ogni tanto gli utenti abbiano organizzato una pizzata per incontrarsi di persona.
Il mio consiglio è quello di provare

Pros
Gratuito, facile da navigare, ricco di funzioni, chat e messenger con webcam e audio

Cons
nn adatto agli under 30

Visita Singles and Friends Recensioni sulla Singles and Friends

6 Risposte

ho voglia di conosere donne

ho voglia di conosere donne

conoscere donne

conoscere donne

ho voglia di conosere donne

Ciao!! Ottima recensione complimenti!! Anche io mi ero iscritta e devo dire che non mi ero trovata male, l'unico problema e appunto l'età media altina...
Poi mi sono iscritta a tooshow.net decisamente più aperto ai giovani ma anche agli over 30. Che dire semplice da usare, veramente alla mano, ve lo consiglio. Ciaoooo

Visita Singles and Friends Recensioni sulla Singles and Friends

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Singles and Friends
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio