nirvam � un sito per single( sopratutto, ma non solo), ma non � un sito di annunci HOT( quelli hanno grafica l'aspetto e tutto ben diverso)

nirvam è un sito per single( sopratutto, ma non solo), ma non è un sito di annunci HOT( quelli hanno grafica l'aspetto e tutto ben diverso)

Sono andata a leggere primi cinqune commenti qui, prima di scrivere questa recensione. Mi sento già cretina di aver letto i primi 5 commenti. Ovvio, cosa ancora aspettare da poveri disperati, rospi e senza quel poco che permette di spassarsela almeno con una di quelle che offrono quel tipo di servizio.
Prima di tutto i siti di incontri( sopratutto quelli a pagamento) sono dei cosidetti ""siti per single", anche se strapieni di sposati( che invadano sopratutto i siti gratuiti come nirvam). Ok, nirvam è gratuito, ma i servizi delle zokkole e camgirls iscritte su nirvam-sono a pagamento! Ovviamente ci sono anche delle donne normali( non mercenarie) e non sarà a voi dire dove devono cercare il potenziale partner. Siete voi a sbagliare il posto( o almeno sito)
Avete capito voi, che cercate il "divertimento" sui siti per single, che il divertimento è a pagamento e non si trova( in variante gratuita) sui tali siti?
Se non foste dei Rospi,(oltre essere dei sfigati senza impegni) -non aveste bisogno passar tempo su nirvam, qualche vostra amica o conoscente si sarebbe prestata per divertirsi insieme, il vostro problema che nessuna si è mai divertita con voi, cosi dalla disperazione andate sui siti per single. Provate dei siti del genere "incontri PICCANTI", li troverete cosi cercato divertimento.

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio