se fossi gestore di un qualsiasi sito per incontri farei pagare gli uomini

se fossi gestore di un qualsiasi sito per incontri farei pagare gli uomini

se fossi gestore di un qualsiasi sito per incontri farei pagare gli uomini. altrimenti pochissime donne normali che si iscrivono-chiudono il proprio profilo dopo pochi giorni, penalizzando cosi anche degli uomini single e corretti, che poi non ricevono delle risposte da aprte delle ragazze oppure solo delle risposte secche. Ovvio, c è da diffidenti e sospettose, se il sito(se gratuito) e pieno pieno di sposati che non mettono foto, aprono più profili, se mettono foto-allora cambiano la città, semvrerebbe che passasero tutti i giorni a contattare le ragazze, se un profilo viene bloccato- ne aprono subito un'altro.
Forse si sentono dei "supercacciatori" se vengono respinti, ma tanto un profilo nuovo si può aprire gratis e per poco tempo( loro il tempo ce l'anno e se ne fregano del tempo altrui). Cosi anche pochi uomini normali rischiano di trovare solo delle truffe o escort. Pensate come può essere offensivo per le ragazze 30 enni che appena si iscrivono- vengono sommerse dai messaggi di 45-50enni( sposati, come si intuisce spesso dai profili) che sono li in continua interminabile ricerca della possibilità di sesso gratuito e se contattasero almeno le donne( magari sposate) della loro stessa età!!! Ma no, loro contattano quelle molto più giovani, non interessate minimamente a tale proposta. Per questi "signori" questa specie di caccia è ormai lo scopo di loro vita, ma purtroppo cercano di realizzare questo scopo a scapito degli altri, offendendo gravemente le ragazze, che a loro volta insultano altri uomini, perchè non si fidano più.
Manderei questi sposati in altre chat apposta per incontri di sesso e li non trovaranno nessuna per sesso gratuito, allora ricolgersi a quelle che lo offrono a pagamento.

Pros
per le ragazze- nulla;
per certi soggetti del sesso maschile è che sito è gratuito, senza nessun controllo da aprte dei moderatori, cosi possono fare di tutto

Cons
troppi

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio