ho trovato l'amore

ho trovato l'amore

io mi sono iscritta ad aprile del 2014, ho chattato con alcune persone ma niente di che ma a 08/06/2014 ho conosciuto l'amore. stiamo insieme da un anno viviamo insieme ci siamo trasferiti a Tenerife e fine agosto nasceranno i nostri figli.
Ovvio come in tutte le cose dietro puo' nascondersi il male intenzionato ma per me non e' stato cosi'
Che dire? Grazie lovepedia!!!!

Pros
gratuito totalmente

Cons
nessuno

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

1 rispondi

Un commento che più falso di così non esiste..! "Anna"..o meglio "caro moderatore di Lovepedia pagato con 4 spiccioli", ma a chi vuoi darla a bere ?? Ma piantatela, siete dei semi-disoccupati e l'unico lavoretto trovato è il moderatore di chat-line ! E allora ecco queste storielle BALORDE e assurde buttate lì tanto per far abboccare qualche coglione/a al vostro INUTILE sito, come tutte le chat del resto..

MUAHAHAHAHAAHHA raga non credete a sta recensione falsissima, bisogna essere dei veri polli per crederci. Io ho provato il sito, una vera merda, ragazze che se la tirano più di una prima donna. Se lo vuoi gratuito ti devi beccare una marea di pubblicità oppure paghi e non ti becchi la pubblicità. Ho parlato con alcune ragazze e fidatevi che perdete solo il vostro tempo, il massimo che otterrete sarà solo un misero saluto virtuale/misera amicizia virtuale se vi andrà di culo. Le donne vogliono essere paghate tutte quante, o le paghi o non te la danno. Escluso rari casi, ma devi essere dotato e bello come me. Cmq anche se hai ste doti, in sto sito di merda sono inutili perchè io cio provato e ho preso 0 troie. Conosco altri siti gratuiti dove cucco alla grande ma non ve li dirò MUAHAHAHHAHAHAHH. PS: NON ISCRIVERTI AL SITO, PERDERAI SOLO IL TUO TEMPO!!!

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio