ennesima fregatura

ennesima fregatura

Ciao, ho voluto iscrivermi a questo sito d'incontro. La fregatura in meno che c'è rispetto ai siti a pagamento e che in questi non si paga, ma moltissimi profili specie quelli che riportano la foto, sono falsi. Inoltre, sono iscritto da un mese e nonostante che abbia mandato numerosi inviti alla chat e aggiunto numerosi profili come preferiti, ancora nessuna ha avuto le palle di rispondermi. Se siete delle persone serie come il sottoscritto, avete un minimo di segatura in testa e non volete più essere presi per i fondelli, tornate al metodo vecchio stile: incontrate una donna in un luogo socievole, presentatevi dicendogli che vi fa impazzire ed eventualmente lasciategli un biglietto da visita, almeno non potrete dire ai vostri amici di aver parlato con una stupida macchina!

Pros
E' gratuito

Cons
E' tutto falso come gran parte dei siti d'incontro, specie quelli gratuiti

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

5 Risposte

Invece di contattare in chat( penso che molte ignorano completamente "gli inviti" che possono essere da chiunque non abbia nulla da fare e si annoia, dagli uomini di qualsiasi età, luogo ecc) o di agg. ai preferiti, piuttosto invia un messaggio e magari sarà anche letto e ti risp. Non hai mai pensato che sui siti gratuiti gli uomini ci son troppi( alcuni "ossessivi" hanno anche tanti profili e come tu stesso hi detto che mandi "innumerevoli" inviti, immagino che tutti fossero come te??? allora quale ragazza avrebbe tempo e voglia guardare i profili?! mica si è pagati per questo. Meglio di tutto se ti crei un bel profilo con qualche foto recente e aspetti che ti contattino loro(ragazze). Non scartare i profili senza foto, per le donne ci son più motivi per non pubblicare le proprio foto. Meglio i siti a pagamento, alcuni almeno non rendono le foto facilmente scaricabili e garantiscono un minimo di serietà

Ciao Marina, apprezzo molto i tuoi consigli, ma dopo queste disfatte non credo che mi iscriverò più ai siti d'incontro.

Non penso neppure che le ragazze siano li per me, però vorrei sapere te quale sito d'incontro sei iscritta e il costo dell'abbonamento, nel caso in cui dovessi pagarlo, perché i siti gratuiti sono tutti un evidente fregatura.

Io però resto dell'idea che gli incontri più sicuri sono quelli che si fanno a quattro occhi, si salva molto probabilmente Skype, ma anche li mi è capitato di leggere su un giornale che un uomo è stato ricattato da una donna, dicendo che avrebbe condiviso il video di lui nudo, se non avesse versato suo suo conto una somma da 3000 euro.

Secondo me le persone che si iscrivono su siti d'incontro per trovarsi un partner è solo perché non vedono la possibilità o hanno paura di cercarlo dal vivo. Si stanno formando corsi e scuole per imparare a corteggiare, perché non si sa neppure più fare questo.

Non ci vorrebbe tanto per corteggiare una persona, gli si dice che è carina, si parla del più e del meno, ci si veste in modo elegante, eventualmente si preparano dei biglietti da visita da tenere nel proprio portafoglio, ci si da appuntamento almeno per un paio di volte e si deve anche pazientare, sapersi dare tempo è una contraddizione che abbiamo noi uomini più che altro.

Tu quali consigli mi daresti in proposito? Grazie del commento

Ciao, io non sono iscritta su nessun sito d'incontro, però è facile immaginare come può essere un sito gratuito con tutti quelli che vanno là a cuccare e contattando TUTTE. Di skype ti posso dire solo che è un'ottima alternativa alla chiamata tel. di lunga durata che permette parlare a voce e conoscere una persona nuova, senza nessun costo della chiamata. Molti lo usano dal cell, in questo caso può essere anche una chiamata senza video, ma comunque ti darà un'idea con chi stai parlando. Io ad esempio, non chiederei avviare video, inquanto non ha molta importanza per me, faccio la mia prima opinione parlando e ascoltando. Se la chiachierata è leggera e amichevole, sarei disposta nche incontrare dalvivo. Se non mi trovassi bene- idem, basta solo togliere il contatto. Non penso che qualcuna ti chiederà avviare video(webcam) e tantomeno di mostrarti nudo!!! Basta solo non farlo. A quel uomo di cui hai parlato è capitata quella discarizia perchè se l'ha cercata lui: avendo qualche interesse partcolare si è fatto vedere, e dato che skype permette di scattare le foto instantanei dal video, allora è stato fregato. A me non piacerebbe usare video con uno che non conosco proprio per quest motivo: skype consente scattare le foto dal video, certo che qualcuno può non sapere come si fa, ma io preferirei non rischiare, cmq parlo del video normale, qaundo vedi il volto con chi parli, che per me non è indispensabile. Se l'altro lo trovo simpatico e abbastanza interessante, lo posso anche incontrare di persona.Penso che questo vale per tutte. Buona fortuna

In ogni caso se hai qualche dubbio, metti su google: "skype recensioni", vedrai che non c'è nessun " contro". è soltano un'app. molto comoda e usata sia nell'ambito lavorativo che in quello privato (o personale). Ciao!

Dimenticavo: skype non rende le foto( immadine del profilo) scaricabili a differenza di molto siti d'incontri, che purtroppo non si preoccupano a fare la stessa cosa, in modo che si possa pubblicare tranquillamente le foto senza avere paura che qualcuno te le " ruba", per questo motivo non pubblicherei le mie foto su questi siti e probabilmente contattarei io, se c'è qualcuno che mi piaccia e potrei provare a conoscerlo. Avevo usato meetic, ma diversi anni fa e l'ho fatto senza nessun abbonamento, avevo lasciato il mio skype a più persone, con una è rimasta un'amicizia che dura ormai da 6 anni( devo precisare che meetic ho usato solo pochi giorni e solo una volta). Non sono attratta dai siti per incontri( da quelli che li usano) e non ho motivi per usarli.

Ho avuto da una parente questo recapito di amicizia via email e telefonica ma non riesco ad accedere correttamente
il motivo mi sfugge !

Che dire... mi sono iscritto con la pretesa di cercare una compagna bisex per la mia lei... avevo specificato che ero uomo che mettevo foto della ragazza che avrebbero dovuto incontrare... ho avuto parecchi contatti, gente che ha pure votato 5/5 il mio profilo, ragazze che avevano e sapevano bene il mio intento... nulla ero riuscito a trovare un risultato alla mia ricerca... e l'amministrazione mi ha cancellato il profilo.... diciamo che il sito è gestito prevalentemente da bigotti e secondo me molti profili sono falsi... lo si vede dalle foto... alcuni, quelli finti hanno ben evidenti le forme anche leggermente scoperte, ma se io posto una foto in costume allora è volgare... ci sono utenti sempre troppo in linea e altri che sono li xké proprio non sanno cosa fare a casa e usano questo forum giusto per piangersi addosso... una vera delusione la prossima volta penso che entrerò con un nome da donna, metto foto da donna così almeno sarò disonesto e sicuramente premiato... Saluti

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio