No all'utilizzo gratuito per gli uomini

No all'utilizzo gratuito per gli uomini

Io mi sono iscritta su lovepedia e mi sono cancella dopo un giorno solo.
Visto che il sito " non protegge" minimamente le foto, ovviamento non le ho messo. Nonstante qusto nel pomeriggio che non ero collegata, ho ricevuto circa 35 mail( l'ho scoperto verso 17 di sera dalla gente che nn mi inetressava minimamente( quando basta una veloce occhiata al profilo e capisci che meglio " bloccare" profilo per evitare ulteriori messaggi). dopo circa 10 mail ho smesso di fare questo lavoro che mi faceva sentire una deficiente e ho deciso che meglio lascaire un mio contatto(skype) a qualcuno che contatto io stessa, senza leggere delle mail che ricevo. A parte che leggere le mail da chiunque, vedere il profilo e poi bloccare in modo che non scriva più è un lavoro da idiota che ti accorgi subito, mi e`capitato che un malato di testa( sarà in pensione proprio perchè è malato e quindi si diverte cosi), mi ha contattata da 5(!) profili diversi, cioè bloccavo uno e mi contattava da un'altro( dalle sue stesse parole ne aveva 30000, tanto non impegna tempo per crearli). Quindi mi è bastata una giornata e mezzo per capire tutto, Il tempo netto- 5 ore circa, poi mi ero cancellata dal servizio, che non è addatto neanche per scambiare 2 parole per una persona normale(senza gravi problemi di vario genere), come penso di essere

Pros
nessuno

Cons
Gli uomini dovrebbe pagare i siti per incontri per quel che cercano spesso( ovvero rapporti occasionali) e questo eviterebbe che qualche pazzo(scusate) crei innumerevoli profili, altrimenti nessuna donna minimamente normale non userà( se non per mezzagiornata) tale servizio.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

5 Risposte

Certo che sei proprio una troietta deficiente : blocchi a prescindere chi magari ti dice solo "ciao". Guardati allo specchio anziché definire tutti quelli che ti mandano una mail (è una chat, cosa credevi che fosse...??) degli "idioti". Qui l'handicappata sociopatica con problemi relazionali sei tu, brutta deficiente.
Hai raccolto solo quello che meriti : cacca...

nicola, puoi anche inviare migliaia di "ciao", nessuna ti rispondera, il perchè leggilo nella mia recensione. Purtroppo ci son quelli che non scrivono solo 1 msg ma scriveranno ancora diversi msg dopo il primo( senza risposta). Poi, se una non mette la foto, probabilmente preferisco contattare lei stessa, no? senza aspettare di essere coperta di 100000 di messaggi dall'immondizia( i soggetti come te)

Condivido quello che dice carina. Per me è tutto falso, c'è una macchina cretina dall'altra parte che quando e come gli pare ti invia un sacco di mail inutili. Dopo tutte le delusioni ricevute dai siti online d'incontro, opto per la maniera tradizionale d'incontrare una persona e se leggerete la mia recensione capirete il perché

"karina" : confermi ciò che sei..una troietta deficiente con la puzzetta al naso. Il mondo delle chat ti si addice, solamente lì il tuo ego frustrato troverà le risposte che cerca, peccato siano virtuali. Solo i rifiuti come te frequentano le chat, le ragazze serie manco si iscrivono : non ne hanno bisogno e non sono IDIOTE come TE, "karina" (..e patetica).

Cara Karina, la tua esperienza è questa e non si discute. Purtroppo però, in vari mesi di iscrizione a questo sito, posso dire che, praticamente, le stesse cose che dici tu valgono anche per le donne. Premesso che le mie richieste sono normali, educate e corrette, posso dire che puntualmente non vengo ripagato di pari moneta. Maleducazione, scortesia, presunzione, boria ed anche volgarità fuori luogo sono prerogative anche del mondo femminile, te lo posso assicurare. Quindi, secondo me, non è un problema di uomini o donne, ma di scarsa affidabilità di buona parte di chi si iscrive a siti come questo, indipendentemente dal sesso.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio